Etichette

giovedì 29 gennaio 2015

Fall/Winter 2015-16 Amato Daniele


Bitter, Sweet , Pink…. Daniele Amato ha cosi intitolato il suo show di presentazione della prossima collezione autunno inverno 2015-16.
Tenutasi sabato scorso a Milano, in un ex fornace. 
Un ragazzo che fin da bambino è cresciuto disegnando borsette nella fabbrica dei celebri artigiani "Leu Locati" che, ad oltre cent'anni, producono borse e scarpe di altissima qualità nel cuore di Milano. I suoi genitori, resosi conto del talento del figlio, lo hanno presentato a Manolo Blahnik che lo ha ispirato ad esplorare il mondo delle scarpe e non solo delle borse. 
Da ciò si deduce che dietro c'è una famiglia a sostenerlo e tanti amici che gli vogliono bene, ed è anche per questo un piacere parteciparvi.  
Il Brand Amato Daniele è nato nel 2012 ed offre una vasta gamma di borse, calzature e accessori uomo e donna, perfetti per chi ricerca un prodotto unico e 100% made in Italy. 
Daniele ha un suo stile delicato ma al contempo coraggioso, caratterizzato dall'impiego di pelli e materiali di alta qualità. 
Tra stivali gialli in pelle con ghiera nera, décolleté a pois in suede, stringate in velluto color Acquamarina, tronchetti ricoperti di borchie, o con bordo di volpe, stivali sopra il ginocchio in camoscio bicolori. Per l’uomo slippers in velluto stringate dalla suola in gomma. Le borse, piccole da sera o di media misura.
Una collezione davvero meravigliosa!




Nessun commento:

Posta un commento