Etichette

domenica 20 aprile 2014

COSTUME DA BAGNO

La bella stagione è alle porte, la voglia di mare cresce e nell’attesa che le temperature salgano di ancora un po’ tutto quello che vi resta da fare è comprare il costume da bagno; Io cercherò di farvi scoprire il modello più adatto a voi. 
Partiamo dal seno; 
1)Costume da bagno per chi ha il seno piccolo: I costumi dotati di imbottiture impressionanti non mancano, ma se non volete passare la giornata a sudare come non mai e ad aggiustare ogni tre secondi il reggiseno, la soluzione perfetta sono dei modelli che arricchiscono il corpetto con fiocchi o balze. Infine anche quest’anno i modelli a fascia sono un vero must e voi siete le uniche a poterli indossare davvero con disinvoltura: approfittatene! 
2)Costume da bagno per chi ha il seno grande: Il segreto per chi ha un seno abbondante è scegliere un costume il cui taglio si adatti bene al vostro corpo: la soluzione migliore è un corpino con ferretto allacciato dietro il collo e che dia la possibilita di regolarlo. Se poi i vostri fianchi non sono proporzionati al vostro seno, optate per degli slip muniti di un piccolo peplum che dia volume renda il fisico proporzionato.
Ed ecco i costumi adatti ad ogni tipo di fisico! 
Partiamo subito: 
1) per chi ha il fisico a pera la soluzione per chi ha un corpo la cui forma ricorda quella di una pera la soluzione è scegliere un modello che sgambato che slanci leggermente le gambe e doni una linea più slanciata. Abbinatelo poi, in caso di costume intero, a una scollatura profonda a V che bilanci le vostre forme. 
2) Costume per chi ha il fisico a mela Giocate d’astuzia e scegliete un costume che disegni la vostra figura: un modello intero nero ai lati e al centro e sul seno una fantasia. L’effetto ottico che creerà darà al vostro fisico un tocco slanciato. 
3)Costume da bagno per chi ha il fisico a rettangolo L’obiettivo di chi ha poche curve è cercare di ricrearle: il modello che fa al caso vostro è il trikini.

Nessun commento:

Posta un commento