Etichette

venerdì 2 maggio 2014

IL BIANCO

Il bianco è uno dei grandi trend estivi, ma possiamo permettercelo tutte? E con cosa possiamo abbinarlo? In primis diciamo che è Sconsigliato alle donne con capelli e occhi molto chiari e alle curvy. Ecco a voi 5 casi in cui indossare il bianco è ok e 5 in cui invece è assolutamente out: 
1)  SI, IL COSTUME DA BAGNO - in spiaggia può farci fare un gran figurone, a patto però di essere già abbronzate. Potete abbinarci un ampio cappello di paglia e delle collane maxi. 
2) SI, ABITO LUNGO - Uno dei trend della stagione un meraviglioso abito lungo bianco gesso. 
3) SI, CAPPELLO PANAMA - Perfetto per completare un look casual estivo e proteggerci dal sole. Un tocco di originalità nei nostri outfit. 
4) SI, CON L'ABBRONZATURA - Altrimenti rischiate di avere un'aria malaticcia.
5) SI, GONNA GITANA - Fresca, ampia, comoda e trendy, cosa volete di più? 
6)  NO, VESTITI ATTILLATI - Solo una modella o chi è davvero molto magra può provare ad indossare, ad esempio, un tubino stretch bianco, ma per noi comuni mortali è decisamente off limits. 
7)  NO, PANTALONI - Non hanno lo stesso effetto della gonna e rischiano di mettere eccessivamente in risalto le forme.Senza contare che la biancheria si nota sempre. 
8) NO, CANOTTIERA - Se avete delle rotondità abbondanti rischia di essere volgare, ma se siete troppo magre fa l'effetto pigiama estivo: da evitare. 
9) NO, CAMICIA - D'estate si suda molto e il sudore, rischia di rendere gli abiti bianchi trasparenti. In generale la camicia bianca è ok, ma se fa molto caldo lasciatela nel cassetto. 
10) NO, SE NON SIAMO IN FORMA - Solo un fisico ben proporzionato può sopportare il peso del bianco, se abbiamo pancetta o altre chiletti di troppo rischiamo di fare qualche brutta figura.

Nessun commento:

Posta un commento