Etichette

sabato 17 maggio 2014

SHORTS

In estate gli shorts sono i nostri migliori amici. Più comodi di una gonna e più eleganti di un jeans. Il vantaggio è che possiamo scegliere tra una vasta gamma di modelli quello che meglio si adatta alle nostre forme. Anche se siete convinte che le vostre gambe non siano proprio perfette, non abbiate troppa paura di mostrarle, seguendo alcuni piccoli accorgimenti nasconderete piccoli difetti e farete risaltare i pregi. 
1)Se avete un fisico curvy, prediligete i modelli non troppo corti,a vita alta e appena sopra al ginocchio, realizzati in stoffe morbide ma evitate i modelli a palloncino o con troppe pieghe in vita. Abbinateli a collant opachi mai color carne. E una scarpa col tacco. 
2)Se invece siete molto magre e il vostro lato B vi sembra un po’ piatto, scegliete i modelli in pizzo o squamati, questo tipo di lavorazione dona immediatamente un tocco di volume. 
3)Per le ragazze con qualche centimetro in meno, consigliamo shorts a vita alta, che slanciano la figura, la lunghezza ideale se siete anche curvy è sopra al ginocchio mentre se siete slanciate minimo 4 dita a partire dall'inguine. In entrambi i caso abbinare a scarpe con plateau. 
4) Per le altissime, evitiamo gli shorts troppo corti, la gamba apparirebbe ancora più lunga, e scegliamo la vita bassa che spezza la figura. Vi ricordo che queste 'chicche' valgono anche per gli shorts delle salopette.

Nessun commento:

Posta un commento